Anche le start-up aderiscono alla SERR: in questo caso abbiamo intervistato Tree

| scritto da | , ,

Tree è una start-up che produce in modo innovativo prodotti per la pulizia di casa naturali.

Per la SERR di quest’anno, al tema #TimeToDetox, Tree partecipa con l’azione “Programma Recycles Forever di Tree” contribuendo a ridurre i flaconi in plastica grazie alla creazione di un prodotto Superconcentrato.

Abbiamo rivolto loro qualche domanda.

Che cosa fa Tree?

Tree lavora a stretto contatto con agrari, proprietari terrieri e botanici per realizzare prodotti 100% vegetali senza VOC, alcol, coloranti, enzimi, fosfati o allergeni, attraverso l’utilizzo delle piante officinali. Si tratta di veri e propri concentrati botanici per la cura e la bellezza della casa. Tree si pone come obbiettivo quello di innovare ogni prodotto della cura per la casa rendendolo più facile, divertente e, soprattutto, salutare.

Qual è l’impegno di Tree nella riduzione dei rifiuti?

Da tempo Tree nasce con il programma Recycles Forever che ha come obbiettivo la promozione di materiali in bioplastica e consumo sempre minore di flaconi in plastica di origine petrolchimica. Inoltre, Tree sta già contribuendo a migliorare l’impatto ambientale aumentando la riserva di H2O. Per esempio, attraverso l’acquisto di un solo nostro prodotto permette di coprire i 3 usi principali della cura della casa, Bucato, Pavimenti, Superfici. Solo acquistando questo prodotto si contribuisce a risparmiare 4 flaconi di plastica. Un risparmio di circa 50 flaconi di plastica in meno consumati in un anno. Lo stesso vale per ogni singolo prodotto di Tree, completamente ricaricabili e in confezioni 100% riciclabili a basso impatto ambientale

Lascia un commento