Una Ricicletta per chi sostiene “Bike Pride 2016”!

| scritto da | , ,

ricicletta_fbContinua il crowdfunding dell’associazione Bike Pride Fiab Torino per organizzare la VII edizione della parata di biciclette più grande d’Italia, chiamata “Bike Pride“. A tale proposito, CinemAmbiente rinnova il suo sostengo alla manifestazione cittadina mettendo in palio una Ricicletta, la bicicletta prodotta da Cial attraverso il riciclo di circa 800 lattine per bevande in alluminio da 33 cl.: l’alluminio è infatti un materiale riciclabile al 100% e infinite volte.

“Bike Pride 2016 – Prendiamoci la città” è una festa libera e aperta a tutti, organizzata per rivendicare il diritto di pedalare in sicurezza e in libertà sulle strade di Torino. L’evento si terrà domenica 3 luglio 2016, con partenza alle 16 dal Parco del Valentino. Quest’anno l’associazione promotrice ha lanciato un crowdfunding, chiedendo ai tanti sostenitori della manifestazione di contribuire con una donazione, mostrando così che si è in tanti a volere una città a misura di persona.

Come fare per vincere la Ricicletta:

– fare una donazione a “Bike Pride” qui: http://buonacausa.org/cause/bikepride2016;

– scrivere il proprio nome e inviare un messaggio privato sempre tramite la piattaforma con il proprio indirizzo email e il tuo numero di telefono (se si ha già donato, si può scrivere una mail a info@bikepride.it per lasciarci la mail e il contatto telefonico);

– partecipare domenica 3 luglio al Bike Pride, con partenza alle ore 16 dal Parco del Valentino;

– il vincitore verrà estratto domenica 3 luglio all’arrivo della parata al Parco del Valentino.

Anche se, chi supporta la mobilità sostenibile…vince sempre!

Redazione

Lascia un commento