Corso di formazione “Dialoghi su ambiente e futuro”: ultimi giorni per iscriversi

| scritto da |

Sono gli ultimi giorni utili per iscriversi al corso di formazione che E.R.I.C.A. soc. coop. rivolge, in collaborazione con l’agenzia SALeF srl, a chi si occupa di ambiente. Chi si iscrive entro lunedì 14 settembre può usufruire degli sconti sul costo di partecipazione: non perdete questa occasione! “Dialoghi su ambiente e futuro. Strumenti ed esperienze per comprendere, conoscere e comunicare i temi ambientali a partire da noi”  è il corso di formazione giusto per voi, se vi interessa lavorare sugli aspetti relazionali e personali, approfondire le dinamiche della comunicazione come chiave di volta per imparare a cambiare le cose, attraverso un approccio sistemico che esplori sia le dimensioni cognitive che emotive e culturali. Perché i risultati si ottengono lavorando sia sul proprio modo di dialogare con gli altri, sia dando spazio alla creatività e al lavoro di gruppo!

L’appuntamento è per giovedì 24 e venerdì 25 settembre, ad Alba (Cn): ci sarà spazio per momenti formativi frontali, lavori di gruppo, workshop e anche per una suggestiva camminata letteraria notturna immersi fra le colline della Langa. Ospite speciale dell’aperitivo di giovedì sera sarà Luca Mercalli, noto meteorologo e climatologo di fama internazionale, con cui i partecipanti potranno apertamente dialogare di ambiente e futuro.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti (che sono limitati), il costo singolo è di 500€. Per tutti i soci AICA è previsto uno sconto del 20%; per chi si iscrive entro il 14/9 e per più partecipanti della stessa azienda sono previste riduzioni sulla quota (480€+IVA).

Per informazione rivolgersi alla segreteria organizzativa albina.ambrogio@cooperica.it cell. 3205511862 – tel. 0173/33777 int. 509

dialoghi ambiente futuro programma_mod

 

Lascia un commento