Al via EarTHinkFestival: 4 giorni dedicati all’ambiente!

| scritto da |

Quattro giorni a inizio estate in Torino per proporre cultura e spettacolo su tematiche ambientali, informarsi e riflettere sulla tutela ed il rispetto delle risorse, favorire la trasmissione di buone pratiche: questo è EarTHink Festival, ideato ed organizzato dall’Ass. Tékhné Teatro che aprirà le porte al pubblico giovedì 26 giugno nell’area verde di Viale Suor. G. F. Michelotti 166, all’altezza di Corso Casale 211.
L‘iniziativa nasce nel 2012 col titolo “Naturalmente in Provincia”, interessando piccoli e medi comuni della provincia di Torino con l’intento di attuare un processo di partecipazione al rispetto dell’ambiente e delle risorse attraverso eventi culturali di qualità. Ereditando le due passate edizioni, il Festival viene ribattezzato e cambia location proponendo laboratori per adulti e bambini, proiezioni di film e documentari, incontri e dibattiti con esperti a livello internazionale prima dell’aperitivo e musica e teatro in serata, con prime regionali e artisti professionisti.

In particolare, AICA e il suo presidente Roberto Cavallo saranno impegnati nella rappresentazione del monologo teatrale Meno 100 Chili – Ricette per la dieta della nostra pattumiera, venerdì 27 a partire dalle ore 21 nell’area verde di Viale Suor. G. F. Michelotti 166, all’altezza di Corso Casale 211. Ingresso € 5.

Per vedere il programma delle iniziative, clicca qui.

Lascia un commento