Per una società del riciclo in Italia e in Europa

| scritto da |

AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), editore di Envi.Info, è stata invitata a partecipare alla tavola rotonda nazionale “Per una società del riciclo in Italia e in Europa”, in programma a Roma mercoledì 6 maggio.

L’evento si svolgerà dalle 14,30 alle 17,30 nella sala conferenze dell’Autorità Garante della Privacy di piazza Monte Citorio 123/a, all’interno di una giornata dedicata alla presentazione del rapporto annuale e del programma 2009 dell’Osservatorio Nazionale Rifiuti. Al mattino, con inizio alle ore 9,30, è in programma l’incontro “La gestione avanzata del ciclo dei rifiuti come valorizzazione dell’Ambiente e del Mercato”.
A entrambi gli appuntamenti parteciperanno esponenti governativi e del mondo politico nazionale, oltre a rappresentanti tecnici, del mondo economico ed ecologista.

Le conclusioni delle tavola rotonda pomeridiana, in cui AICA sarà rappresentata dal proprio presidente Roberto Cavallo, sono affidate ad Antonio Cavaliere, presidente dell’Osservatorio Nazionale sui Rifiuti e all’on. Roberto Menia, sottosegretario Ministero Ambiente e Tutela Territorio.
Per il programma completo e aggiornato visitare http://www.assaica.org/ o contattare la segreteria organizzativa: telefono 06-57225637/40; fax 06-57225671; e-mail mailto:%20gigli.cecilia@minambiente.it o mailto:%20marucci.elisabetta@minambiente.it.

Lascia un commento