Premio AICA 2018

L’associazione GoGreen, la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, il Politecnico di Milano, la città di Bilbao, i Forest Green Rovers, il Museo delle Scienze di Trento (MUSE), ReteClima, Slow Food, Patrizio Roversi, Neri Marcorè ed Elio e le storie Tese.

Sono questi i nomi dei finalisti della nuova edizione dei Premio AICA, edizione 2018. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 17 novembre 2018 ad Alba (Cn), in sala Vittorio Riolfo, nell’ambito della Fiera Internazionale del Tartufo. Durante l’evento, aperto dai saluti di Emanuela Rosio, presidente di AICA, Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, gli intermezzi musicali de La Quadrilla Folk Band si alterneranno agli interventi di Roberto Cavallo, divulgatore scientifico e amministratore delegato della Erica Soc Coop, main sponsor dell’evento.

Come ogni anno, inoltre, è previsto il voto online della giuria popolare. È permesso un singolo voto per ciascuna delle tre categorie. Prima di votare, però, leggi le MOTIVAZIONI che hanno portato alla selezione di questi candidati!

Per assistere alla cerimonia è gradita la prenotazione, scrivendo a segreteria@envi.info