#iosonoambiente: un hashtag per rilanciare il Ministero dell’Ambiente
Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha incontrato al ministero dell’Ambiente le ventitré associazioni firmatarie dell’“Agenda Ambientalista 2018”, presentata alle forze politiche durante la campagna elettorale. Nel corso dell’incontro, il ministro ha illustrato l’intenzione di utilizzare l’hastag #iosonoambiente per ogni campagna del dicastero: uno slogan rivolto a ogni cittadino, perché faccia la propria parte. «Con l’incontro … Leggi tutto