Keep Clean and Run #PuliscieCorri 2015 | Evento nazionale Let’s Clean Up Europe

Keep Clean and Run 2015

Nel 2015 l’evento centrale Let’s Clean Up Europe in Italia è stato Keep Clean and Run, un evento sportivo-ambientale di sensibilizzazione, in particolare, sul marine litter: un eco-trail da Aosta a Ventimiglia, percorrendo a piedi strade e sentieri e rimuovendo i rifiuti abbandonati lungo il percorso.

  • 3 Regioni coinvolte: Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria
  • 8 tappe
  • 400 chilometri percorsi
  • Oltre 20.000 metri di dislivello complessivi

Il “Keep Clean and Run #pulisciecorri”, ha visto la partecipazione di due atleti-testimonial ambientali (Oliviero Alotto e Roberto Cavallo) che sono stati affiancati da altri partecipanti e supportati da svariati volti noti del mondo del Cinema, dello Sport, della Televisione, della Musica, della Radio e della Politica.

“Keep Clean and Run” ha avuto una grande visibilità mediatica, anche internazionale, e un ottimo riscontro sui social network, nonché su radio, tv e testate nazionali. E’ anche diventato un libro, edito da Fusta Editore e distribuito in tutta Italia.

 

LOGO#

Che cos’è Keep Clean and Run?

Le tappe

Il regolamento

I testimonial

Patrocini, Sponsor e Media Partner

Sostieni e Partecipa a Keep Clean and Run

 

 

 

“Keep clean and run” non è un evento sportivo. La corsa è riservata ai soli corridori invitati dagli organizzatori. I corridori sono tenuti a provvedere autonomamente a dotarsi dell’attrezzatura necessaria per correre in sicurezza e alle coperture assicurative per infortuni e altri eventi dannosi. Non sono previsti né mezzi di soccorso né verifiche sulle condizioni psicofisiche e sull’equipaggiamento dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di eventi dannosi.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *