Come iscriversi

Come iscriversi a LCUE 2017:

Desideri pulire un’area verde, un parco, una piazza, una spiaggia o un’area che ti sta a cuore? Organizza un’azione di pulizia e aderisci a Let’s Clean Up Europe!

Modulo di iscrizione per il 2017:  QUI il modulo on-line da compilare per partecipare.

Una volta compilato il modulo, potrai scaricare da www.letscleanupeurope.eu il logo ufficiale della manifestazione oltre ad altro materiale comunicativo per preparare al meglio la tua azione e farai ufficialmente parte di Let’s Clean Up Europe!

lets clean up europe

 

Mi raccomando: quando farai le foto della tua azione condividile sui social network con le pagine ufficiali di 

Facebook e Twitter (usando #cleanupeurope).

 

Non hai idea di come fare per organizzare un’azione di clean-up? Leggi le linee guida oppure visita www.letscleanupeurope.eu.

 

 

 

Condividi!

2 Risposte

  1. 22 febbraio 2017

    […] e pulizia straordinaria del territorio. Per aderire, è possibile collegarsi alla pagina web http://www.envi.info/come-iscriversi/ e compilare on-line l’apposito modulo. Possono partecipare istituzioni ed enti locali, […]

  2. 2 marzo 2017

    […] Parte Let’s Clean Up Europe 2017 -Ripuliamo l’Europa-, la campagna europea contro il littering -l’abbandono dei rifiuti (http://letscleanupeurope.eu/)- Sarà possibile ideare e realizzare azioni di pulizia sotto la bandiera di LCUE dal giorno 1 Marzo al 30 Giugno 2017. Le date centrali promosse per l’iniziativa rimangono tuttavia quelle dal 12 al 14 Maggio 2017, per coerenza con la tradizione, che vuole il momento culmine ruotare intorno al giorno dell’Europa, il 9 Maggio. Per aderire a Let’s clean up Europe sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo: http://www.envi.info/come-iscriversi/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *