La Pina e Diego per Lifegate: l'energia green è #sbattimentozero

| scritto da | ,

Da oggi la sostenibilità è cool e a #sbattimentozero. Parola de La Pina e Diego. I due conduttori di Pinocchio – la trasmissione radiofonica in onda ogni sera su Radio Deejay – lo spiegano insieme a LifeGate in un video appena lanciato sul web, ma che ha già superato 100mila visualizzazioni in due giorni. Dalle loro pagine social, i due conduttori spiegano perché hanno scelto l’energia green 100% rinnovabile di LifeGate per le loro case.

Così LifeGate ha scelto di pubblicizzare il proprio servizio di fornitura di energia elettrica. “Scegliere energia pulita per la propria casa è semplice, veloce ed efficace: in 5 minuti sei più sostenibile che se usi la bici invece dell’auto per 12.000 chilometri l’anno. Pedala, Diego!” dice la Pina, al secolo Orsola Branzi, nel video realizzato con Diego Passoni.
energia green
Le due voci di Radio Deejay invitano ognuno a fare la propria parte per contribuire a un ambiente migliore. Ma con una consapevolezza nuova: essere green oggi è alla portata di tutti, anche di chi ha una vita frenetica e va sempre di fretta. Da qui gli hashtag #LifeGate5minuti e #sbattimentozero, parole chiave di questo messaggio.

Lascia un commento