Envi tra gli esperti di comunicazione ambientale

Oggi, lunedì 23 ottobre alle 17, presso la Casa dell’Ambiente di Torino, ENVI.INFO sarà ospite dell’incontro “Lo stato dell’informazione ambientale”, promosso dalla FIMA (Federazione italiana media ambientali) e aperto a giornalisti
e operatori della comunicazione.

Sarà un dibattito tra “addetti ai lavori” e cittadini sullo stato dell’informazione ambientale in Italia. Con questo primo evento prende avvio il percorso di costituzione della nuova delegazione interregionale Nord-Ovest di FIMA.

Il dibattito con il pubblico mira ad approfondire lo stato dell’informazione ambientale in Italia, con particolare attenzione a Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e con interventi delle delegazioni interregionali Piemonte e Valle d’Aosta della FERPi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiane) e della Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

La Federazione Italiana Media Ambientali (FIMA) è stata fondata il 24 aprile 2013 durante il Festival internazionale del giornalismo di Perugia. Ha lo scopo di promuovere e migliorare l’informazione e la comunicazione ambientale e di diffondere la cultura della sostenibilità.

 

Redazione

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *