Ultimi giorni per iscriversi ai due moduli finali della Permanent School di ERICA!

| scritto da | ,

Sono aperte fino al 31 luglio le iscrizioni per gli ultimi due moduli della Permanent School 2016 di ERICA. Per chi si iscrive a entrambi i moduli della scuola di formazione il costo è ridotto a 900€ oltre Iva. Il costo di 1 modulo è di 480€ +IVA. È previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione di due o più partecipanti della stessa società.

Il calendario dei corsi sarà il seguente:

  • 22-23 settembre: IL PENSIERO CREATIVO E LA PROGETTAZIONE PARTECIPATA

Svilupperemo il tema della creatività, per attivare la propria capacità di produrre idee, di essere originali nell’ideare, di essere sintetici e analitici, di definire e strutturare in modo nuovo le proprie esperienze e conoscenze. Ospite Sara D’Amario (attrice). Formatori: Roberto Cavallo e Paolo Sbuttoni.

  • 1-2 dicembre: IL DIALOGO E LA COMUNICAZIONE AMBIENTALE ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO

Lavoreremo sul dialogo, per imparare a sostenere un discorso, o una presentazione, sapersi confrontare con sé e con gli altri, con i propri pensieri e con quelli altrui, con spirito democratico e assertività. Ospite Piero Raitano (direttore Altreconomia). Formatori: Roberto Cavallo e Oliviero Corbetta. Per iscriversi alla Erica’s Permanent School basta compilare questo modulo.

erica

Redazione

Lascia un commento