La Stampa TuttoGreen al Premio AICA

| scritto da |

Tutto GreenIl quotidiano torinese, sia nella sua versione cartacea che online, dedica spesso articoli che divulgano notizie inerenti azioni, attività, dichiarazioni sulla lotta allo spreco alimentare. Questo quotidiano viene candidato per l’approfondimento che dedica al tema, in particolare attraverso la rubrica “TuttoGreen”, ma anche attraverso l’inserimento di notizie inerenti il tema in altre rubriche quali “Tecnologia” “Speciale EXPO” per citarne alcune.

La Stampa viene inoltre candidato per la sua capacità di raggiungere un’ampia estensione divulgativa e territoriale contando su una tiratura media di 265.000 copie al giorno, mentre il sito lastampa.it è valutato 49esimo per visualizzazioni in Italia.

A questo link potete legger alcuni esempi significativi del lavoro realizzato da La Stampa, in particolare sullo spreco alimentare.

Tra l’altro La Stampa TuttoGreen sarà media partner dell’edizione 2015 della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR). Per maggiori informazioni guardate qui.

di Redazione

Lascia un commento