Let’s Clean Up Europe: prorogate le iscrizioni fino al 30 Aprile!

| scritto da |

La redazione

La segreteria organizzativa dell’evento Let’s Clean Up Europe annuncia che la scadenza per le iscrizioni, prevista per domani 18 Aprile, sarà prorogata fino al 30 Aprile compreso.
La scelta nasce dalla necessità di dare spazio e possibilità di partecipazione a tutte le iniziative che proprio in questi giorni si stanno organizzando sul territorio italiano: l’obiettivo è animare il nostro Paese di quante più azioni possibile!
Ricordiamo a tutti la modalità di partecipazione: scaricate la scheda di iscrizione dal sito www.envi.info cliccando sul logo di Let’s Clean Up Europe, compilatela e speditela via email all’indirizzo serr@assaica.org.
Una volta ritenuta valida l’azioni, sarà cura della segreteria organizzativa spedirvi il logo e i materiali comunicativi, compresa la bandiera ufficiale dell’evento. Durante l’evento, non dimenticate di scattare foto e girare video e di condividerli sui social network Facebook (Let’s Clean Up Europe 2014) e Twitter (LetsCleanUpEU), usando l’hashtag #cleanupeurope: condividiamo con tutta l’Europa le nostre iniziative!!

Una volta terminato l’evento, ricordate di compilare il questionario di valutazione, scaricabile sempre dall’homepage di www.envi.info e di inviarlo a serr@assaica.org.

Buon Let’s Clean Up Europe a tutti!!

Lascia un commento