La redazione

Emanuela Rosio

Direttore editoriale di Envi.info e Presidente di AICA , è anche giornalista pubblicista e direttrice di E.R.I.C.A. soc. coop. (direzione[at]envi.info)

profilo Maurizio Bongioanni

Giornalista pubblicista, ha all’attivo numerose collaborazioni con testate nazionali. Autore di diversi documentari sul tema del consumo di suolo, scrive con passione di tematiche ambientali (redazione[at]envi.info)

 

Giuseppe Totaro

Laureato in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista dal 2008, ha al suo attivo numerose collaborazioni con testate locali. Attualmente è responsabile dell’ufficio stampa di ERICA soc.coop. (giuseppe.totaro[at]cooperica.it)

Daniela Riccardi
Giornalista professionista e sceneggiatrice. Si occupa di comunicazione sostenibile e di cinema-verità. Autrice di documentari, spot e format tv (dadariccardi[at]gmail.com)

 
Giulia Tesio

Giornalista pubblicista dal 2013 e laureata in Comunicazione, ICT e Media. Collabora con Il Carmagnolese e attualmente Social Media Manager di Erica (giulia.tesio[at]cooperica.it)

 letizia palmisano giornalista envi  Letizia Palmisano

Giornalista ambientale e “green” social media manager. Mi interesso e scrivo di greeneconomy, green jobs ed ecoconsigli. Sono nel comitato promotore del Green Drop Award e nel direttivo della FIMA. Nella vita offline sono un’ecomamma e coltivo l’orto in balcone (letiziapalmisano[at]gmail.com)

 enzo-lavagnini Enzo Lavagnini

Critico cinematografico, autore, si occupa di cinema e documentarismo. Dirige l’Archivio Pier Paolo Pasolini di Ciampino (Roma). Ha pubblicato: “Pasolini”, Roma, 2009; “Cinema e natura”, Venezia, 2011; “Il giovane Fellini nello splendente fulgore della vita”, Roma, 2011; “Rapporto Confidenziale. Luigi Di Gianni, cinema e vita”, Roma, 2012 (a.lavagnini[at]tiscali.it)

stefania-villa Stefania Villa

Giornalista, svolgo attività di ufficio stampa, comunicazione, social media. Ambiente, biodiversità e food sono i temi che seguo (stefaniav5[at]outlook.it)

 

Elena Giardina

Giornalista pubblicista e laureata in Economia del Turismo e dell’Ambiente con una tesi sui rifiuti in Sicilia. Esperta in promozione della mobilità ciclabile, guida di mtb e ciclo viaggiatrice per passione! Scrive da molti anni su argomenti di mobilità ciclabile e sostenibilità ambientale e animali! (elena.giardina[at]cooperica.it)

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *